23.2 C
Rome
sabato, Luglio 31, 2021
spot_imgspot_img

La rubrica “Opportunità in Catalogna” è un’iniziativa promossa da Imprese del Sud, in collaborazione con Catalonia Trade & Investment, l’Agenzia per l’attrazione degli investimenti e innovazione in Catalogna.

Ospiteremo, in quest’area, approfondimenti e news, per le Imprese ed i professionisti Italiani, che voglio scoprire le numerose opportunità presenti nella regione.

Avviare un’attività in Catalogna è semplice. Un’offerta ed un approccio pro-business con soluzioni su misura.

Scopri il webinar online gratuito, per illustrare le opportunità d’investimento  in Catalogna nei settori Life Sciences e IT/Digital.

La Catalogna è aperta agli affari e aperta al mondo. Una forza lavoro proattiva di talento in un clima aziendale dinamico che offre alle nuove aziende numerosi vantaggi competitivi.

Scopri la Catalogna

spot_img

Approfondimenti

Ultime news

L’appello di UNCI Agroalimentare: “Salviamo la pesca a strascico”

I danni ambientali, il depauperamento delle acque, le compromissioni degli habitat marini, l’alterazione delle biodiversità e lo sfruttamento degli stock ittici hanno un colpevole:...

TruBlo: finanziamenti per sviluppo software e blockchain

0
È stata lanciata la seconda open call del progetto TruBlo, parte dell'iniziativa NGI (Next Generation Internet), che ha l'obiettivo di fornire finanziamenti iniziali per...

Una nuova visione per il turismo europeo green e digitale

0
La competitività del settore è strettamente legata alla sua sostenibilità poiché la qualità delle destinazioni turistiche dipende fondamentalmente dal loro ambiente naturale e dalla loro comunità locale.

Illegittimo il recupero non fondato su gravi incongruenze

0
Risulta illegittimo un recupero fiscale che non sia fondato su gravi incongruenze, le quali devono considerare la storia del contribuente e l'andamento del mercato...

I nuovi bandi Horizon tra spazio, verde e digitalizzazione

0
L’edizione di quest'anno è stata particolarmente importante poiché ha segnato ufficialmente l’avvio di Horizon Europe, il Programma quadro per la R&I europea per il settennio 2021-2027.