19.3 C
Rome
martedì, Maggio 18, 2021
spot_imgspot_img

La rubrica “Opportunità in Catalogna” è un’iniziativa promossa da Imprese del Sud, in collaborazione con Catalonia Trade & Investment, l’Agenzia per l’attrazione degli investimenti e innovazione in Catalogna.

Ospiteremo, in quest’area, approfondimenti e news, per le Imprese ed i professionisti Italiani, che voglio scoprire le numerose opportunità presenti nella regione.

Avviare un’attività in Catalogna è semplice. Un’offerta ed un approccio pro-business con soluzioni su misura.

Scopri il webinar online gratuito, per illustrare le opportunità d’investimento  in Catalogna nei settori Life Sciences e IT/Digital.

La Catalogna è aperta agli affari e aperta al mondo. Una forza lavoro proattiva di talento in un clima aziendale dinamico che offre alle nuove aziende numerosi vantaggi competitivi.

Scopri la Catalogna

spot_img

Approfondimenti

Ultime news

israele

Riutilizzo delle acque reflue: la cooperazione Italia-Israele

0
Il riciclaggio di Israele delle acque reflue domestiche e industriali sottoposte a trattamento per il riutilizzo è una realtà che merita attenzione in tutto il mondo. 
infrastrutture

Il ritardo infrastrutturale toglie all’export 60 miliardi annui

0
Il ritardo infrastrutturale pesa per 60 miliardi di mancato export. È quanto emerge da un focus Censis Confcooperative

Internazionalizzazione e fondo SACE-SIMEST: il webinar gratuito

0
Euromed International Trade presenta il webinar gratuito Internazionalizzazione - Opportunità di finanziamento SACE SIMEST, in programma Mercoledì 26 Maggio alle ore 16.00

Le ZES e gli strumenti innovativi per la crescita dei territori

0
Obiettivo del governo è quello di agevolare gli investimenti nelle ZES non solo in termini di convenienza, ma anche in facilità e velocità delle procedure burocratiche.
ue_usa

Disputa Airbus-Boeing: UE e USA sospendono i dazi

0
L’Unione Europea e gli Stati Uniti hanno concordato di sospendere per un periodo di quattro mesi tutti i dazi sulle esportazioni legati alla disputa tra Airbus e Boeing.