Investire in Catalogna: il webinar gratuito

Il workshop online gratuito rivolto alle aziende italiane interessate ai settori Life Sciences e IT/Digital

-

- Advertisment -

La Catalogna è aperta agli affari e aperta al mondo. Una forza lavoro proattiva di talento in un clima aziendale dinamico che offre alle nuove aziende numerosi vantaggi competitivi.

Investire in questa regione della Spagna può consentire di connettersi ad uno degli ecosistemi europei di startup e investitori più dinamici, nel trasferimento tecnologico, in strutture di ricerca, innovazione e talento nel settore Ricerca & sviluppo.

Per questo la società di consulenza Euromed International Trade, in collaborazione con Catalonia Trade & Investment, organizza un workshop online gratuito per illustrare le opportunità d’investimeno in Catalogna nei settori Life Sciences e IT/Digital. L’appuntamento con il webinar in diretta è Giovedì 28 Gennaio 2021 alle 10.00.

All’incontro interverranno:

  • Walter Greco, International Trade Consultant di Catalonia Trade & Investment, impegnato da oltre dieci anni nella gestione di progetti di internazionalizzazione per aziende da/per la Catalogna
  • Caterina Passariello, Export Manager per Euromed International Trade, esperta dei processi di export ed Internazionalizzazione in ambito europeo ed internazionale
  • Paolo Indolfi, socio dello studio Indolfi & Indolfi, partner di Catalonia T&I e nello specifico direttore degli uffici di Madrid e Barcellona
  • Ernesto Caccavale, Internationale Trade Partner per Euromed International Trade con trentennale esperienza in piattaforme di vendita digitali e marketing online.

Introdurrà i lavori Sergio Passariello, CEO di Euromed International Trade, esperto di sviluppo commerciale, processi d’internazionalizzazione del business, franchising e trattative IT.

L’evento è organizzato con il supporto di Anima Investment Network, Imprese del Sud e Malta Business.

Giovanni Guarise
Giornalista professionista dal 2010, nel corso degli anni da freelance ha dedicato particolare attenzione al mondo della Piccola e Media Impresa, realizzando approfondimenti e focus per diversi quotidiani, e collaborando nelle attività di comunicazione per un'associazione di categoria in Veneto
- Advertisement -

Ultime news

Beni immateriali non a bilancio: ok alla rivalutazione

0
I beni immateriali potranno essere rivalutati anche se non sono mai stati iscritti in bilancio: lo conferma l'Agenzia delle Entrate.

Il nuovo scenario fiscale tra Europa e Regno Unito

0
Importanti novità con lo sdoganamento delle merci e l’eventuale vendita con l’applicazione dell’IVA britannica.

La Francia monitora i social contro l’evasione fiscale

0
Monitoraggio dei social network come strumento di lotta all'evasione fiscale: l'idea arriva dalla Francia

L’agroindustria in Brasile e le opportunità per l’Italia

0
Offrire alle aziende italiane orientamento e informazioni sul mercato del Brasile per la crescita del settore agroindustria.

Il contribuente condannato non deve rimborsare l’autodifesa del fisco

0
Importante pronuncia della Corte di Cassazione sulle spese processuali nei contenziosi di natura tributaria

Economia

L’agroindustria in Brasile e le opportunità per l’Italia

Offrire alle aziende italiane orientamento e informazioni sul mercato del Brasile per la crescita del settore agroindustria.

Il vino biologico italiano attira i consumatori USA

L'Italia offre tante varietà di vino capace di soddisfare ogni nicchia e fascia di consumo tra i consumatori degli Stati Uniti d'America.

PMI Lombardia: l’incentivo Euromed per l’export

Euromed International Trade eroga un servizio speciale per tutte le imprese che non riusciranno ad ottenere il voucher erogato dalla Regione.

PMI Emilia Romagna: il voucher per l’export lo offre Euromed

Euromed International Trade eroga un servizio speciale per tutte le imprese che non riusciranno ad ottenere il voucher erogato dalla Regione.

Speciale InternazionalizzazioneRELATED
Scopri la nostra guida

- Advertisement -