15.8 C
Rome
domenica, Febbraio 16, 2025
spot_imgspot_img

La Cina e la vendita digitale: seminario a Pechino

-

- Advertisment -

La Cina include circa il 20% della popolazione mondiale e negli ultimi anni ha assistito ad un aumento considerevole del potere di spesa dei consumatori.

Seguendo questa tendenza, le imprese straniere hanno iniziato a orientarsi verso una presenza nel mercato interno cinese per espandere la base dei potenziali clienti, e gli strumenti digitali finalizzati alla vendita sono diventati essenziali, per quanto in continua evoluzione.

È quindi fondamentale per le imprese straniere tenersi aggiornati con il panorama digitale locale.

La Camera di Commercio Italiana in Cina offre per questo un seminario di orientamento per promuovere la propria attività nel contesto cinese e sfruttare, a riguardo le migliori piattaforme.

Questo seminario è adatto in particolare per le imprese nei settori dei servizi e della vendita al dettaglio. Relatrice sarà Angela Tabak, co-fondatrice e COO di WebshopinChina, pronta a condividere la sua visione sull’ambiente digitale cinese, nonché le opportunità e le sfide ad esso correlate per le società straniere.

Se qualche imprenditore volesse mandare alcuni suoi collaboratori o delegati che si trovano a Pechino, l’appuntamento è alle 8.45 presso gli uffici della Camera di Commercio al seguente indirizzo:

CICC’s Beijing Office, 3-2-21 Sanlitun Diplomatic Residence Compound, Gongtibeilu No.1 Chaoyang District, Beijing 100600, P.R.C.

Questo è invece il link per registrarsi al seminario

Ultime news

Sviluppo di competenze e talenti. Bando europa creativa per finanziare la formazione nel settore...

0
Bando europa creativa per la formazione e il mentoring dei professionisti dell’audiovisivo. Cofinanziamento UE fino all’80%. Scadenza 24 aprile 2025.

Europa Creativa: bando 2025 ‘Creative Innovation Lab’

0
Sovvenzioni con il bando Creative Innovation Lab, a progetti per soluzioni innovative applicabili al settore audiovisivo e ad altri settori culturali e creativi.

Sviluppo del pubblico e educazione cinematografica

0
Il bando finanzia progetti mirati ad aumentare la portata e l'interesse del pubblico per i film e a favorire l'educazione al cinema.

Europa Creativa: bando 2025 ‘NEWS – Media literacy’

0
Il bando Europa Creativa finanzia progetti per favorire l'alfabetizzazione mediatica e la conoscenza dei media.

Circolazione delle opere letterarie europee

0
Il bando sovvenziona circa 40 progetti per la traduzione, pubblicazione, distribuzione e promozione di opere di narrativa.
spot_img

Economia

Sviluppo di competenze e talenti. Bando europa creativa per finanziare la formazione nel settore audiovisivo

Bando europa creativa per la formazione e il mentoring dei professionisti dell’audiovisivo. Cofinanziamento UE fino all’80%. Scadenza 24 aprile 2025.

Europa Creativa: bando 2025 ‘Creative Innovation Lab’

Sovvenzioni con il bando Creative Innovation Lab, a progetti per soluzioni innovative applicabili al settore audiovisivo e ad altri settori culturali e creativi.

Sviluppo del pubblico e educazione cinematografica

Il bando finanzia progetti mirati ad aumentare la portata e l'interesse del pubblico per i film e a favorire l'educazione al cinema.

Europa Creativa: bando 2025 ‘NEWS – Media literacy’

Il bando Europa Creativa finanzia progetti per favorire l'alfabetizzazione mediatica e la conoscenza dei media.
- Advertisement -spot_img