19.5 C
Rome
sabato, Aprile 10, 2021
spot_imgspot_img

Belt&Road: l’evento B2B per incontrare la Cina

Partecipa con noi al più grande evento italiano dedicato alla Nuova Via della Seta

-

- Advertisment -spot_img

Euromed International Trade, partner commerciale dell’Istituto Italiano OBOR, in collaborazione con Malta Business ed il portale web Exportiamoincina.com, presenta l’edizione 2021 della Belt&Road Exhibition, il più grande evento italiano dedicato alla Nuova Via della Seta (BRI), la strategia promossa dalla Cina per rafforzare gli scambi commerciali con i Paesi dell’Eurasia.

L’evento, per quest’anno programmato in versione digitale dal 12 al 15 Aprile 2021, offre alle imprese interessate al mercato cinese una grande opportunità di visibilità e nuovi contatti attraverso conferenze, workshop, aree espositive virtuali, incontri B2B altre iniziative legate alle opportunità di business tra Italia e Cina.

La Belt&Road rappresenta quindi un network competitivo per la creazione di sbocchi commerciali​ sul più vasto mercato del mondo, al 9° posto come destinazione per l’export italiano, con la garanzia di 32 organizzazioni partner in Italia e 17 in Cina, e collegamenti con le sedi operative di queste ultime a Pechino, Shanghai, Hohhot, Chongquin, Xi’An.

La partecipazione delle imprese prevede tre pacchetti (basic, standard e premium) a seconda dei servizi scelti tra stand virtuale, incontri B2B, presentazione di progetti e di opportunità. La lingua ufficiale di ogni incontro B2B è l’inglese; tuttavia, su richiesta degli interlocutori, è possibile usufruire di un servizio di traduzione simultanea e interpretariato offerto, a pagamento, dal nostro partner Istituto OBOR.

spot_imgspot_img
Giovanni Guarise
Giornalista professionista dal 2010, nel corso degli anni da freelance ha dedicato particolare attenzione al mondo della Piccola e Media Impresa, realizzando approfondimenti e focus per diversi quotidiani, e collaborando nelle attività di comunicazione per un'associazione di categoria in Veneto
- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img

Ultime news

Agribusiness in Marocco: il webinar gratuito

Euromed International Trade presenta Agribusiness in Marocco, il nuovo webinar online in programma Giovedì 15 Aprile 2021 alle 11.00.

Gabriele Menotti Lippolis è il nuovo Presidente di Confindustria Brindisi

Il nuovo presidente di Confindustria Brindisi Gabriele Menotti Lippolis eletto dall’Assemblea Generale, in votazione per il quadriennio 2021-2025.

Food e Beverage tra nuovi consumi e mercati internazionali

0
Food Dive ha sottolineato il trend in crescita dei prodotti salutistici con un focus particolare sui cibi che aiutano il sistema immunitario.

Il Regno Unito aumenta le imposte sulle società

0
Il Regno Unito ha diffuso un ampio pacchetto di riforme fiscali che includerà, tra l'altro, l'aumento dell'aliquota sulle imprese.

Criptovalute e tasse: gli obblighi di comunicazione DAC

0
Le criptovalute sono al centro del nuovo piano d’azione promosso dalla Commissione europea per aggiornare la direttiva in materia di cooperazione amministrativa (DAC)
spot_img

Economia

Food e Beverage tra nuovi consumi e mercati internazionali

Food Dive ha sottolineato il trend in crescita dei prodotti salutistici con un focus particolare sui cibi che aiutano il sistema immunitario.

Nuovi fondi per startup e PMI innovative

Nuovi fondi e finanziamenti per startup, imprese e PMI innovative con focus particolare sulle cosiddette tecnologie Deep Tech.

Le semplificazioni doganali per l’export italiano post Brexit

Le semplificazioni doganali costituiscono oggi un importante fattore di competitività per le aziende italiane interessate al Regno Unito.

Emergenza PMI italiane: società in perdita ma tassate

PMI Italiane tassate e in perdita. L'importanza di diversificare e proteggere il risparmio per gli imprenditori italiani.

Speciale InternazionalizzazioneRELATED
Scopri la nostra guida

- Advertisement -spot_img