Eventi

Techne Summit: in Egitto anche i “business angel”

Redazione
Scritto da Redazione

Dal 28 al 30 settembre 2019, imprenditori e investitori sono chiamati a raccolta ad Alessandria d’Egitto presso la Bibliotheca Alexandrina.

L’occasione è il Techne Summit 2019, diventato un appuntamento di riferimento per l’area mediterranea, con oltre 6.000 partecipanti nella sola edizione dell’anno precedente.

Le sessioni di incontro inserite nel programma sono rivolte a uomini e donne d’impresa, siano essi principianti, ad un livello intermedio o in fase avanzata.

L’evento clou di quest’anno sarà la grande tavola rotonda del Mediterranean Business Angel Network (Med Angels), che riunisce i cosidetti “angeli investitori” provenienti da 12 paesi del Mediterraneo.

Per “angelo investitore” o “investitore informale” s’intende un soggetto facoltoso che provvede fondi da investire su un’azienda nascente, spesso in cambio di obbligazioni o capitale proprio, perchè crede nel suo progetto di business e nelle sue potenzialità.

Per informazioni dettagliate su come partecipare a Techne Summit 2019 scrivere all’indirizzo direzione@consorzioeuromed.com

info autore

Redazione

Redazione