1.6 C
Rome
venerdì, Dicembre 2, 2022
spot_imgspot_img

MedaWeek22, aperte le iscrizioni

MedaWeek22, l'appuntamento annuale che ha riunito più di 39.000 uomini d'affari, leader socio-economici globali e imprenditori.

-

- Advertisment -

Sono aperte le iscrizioni alla MedaWeek22 Barcelona!

A comunicarlo è ASCAME, l’Associazione delle Camere di Commercio e Industria del Mediterraneo con sede a Barcellona (Spagna).

La 16a edizione della MedaWeek22 Barcelona si svolgerà il 16, 17 e 18 novembre 2022 in un formato ibrido: tutte le sessioni si terranno faccia a faccia nella prestigiosa location di La Llotja de Mar (Barcellona) e saranno trasmesse in streaming online.

MedaWeek22 è l’appuntamento imperdibile per tutti coloro che hanno qualcosa da dire sul tema del Mediterraneo. Nel corso degli anni, ha riunito più di 39.000 uomini d’affari, leader socio-economici globali e imprenditori. Ti forniamo una piattaforma per definire l’agenda della regione.

Questa 16a edizione sarà più grande e più orientata all’azione che mai ed Imprese del Sud è media partner dell’evento.

Puoi controllare l’agenda completa cliccando qui.

I punti salienti del Medaweek 2022

Il MedaWeek 2022 prenderà il via con le prospettive economiche nella regione del Mediterraneo (16 novembre):

  • Si inizierà il programma con il 9° Forum del Turismo Mediterraneo dove saranno affrontate la necessità del settore per una trasformazione sostenibile, dopo il COVID19.
  • Successivamente, il 19° Forum per lo sviluppo imprenditoriale della Nuova Africa si concentrerà sul ruolo delle donne e dei giovani nel settore privato e sul percorso verso l’integrazione economica.
  • A seguire ci sarà il 4° Forum dell’Industria Halal del Mediterraneo nel quale saranno presentate le opportunità per creare partnership internazionali.
  • La giornata si chiuderà con due conferenze speciali sul ruolo del Mediterraneo in materia di sicurezza alimentare ed energetica.

Questo è solo l’inizio! MedaWeek 2022 offrirà anche il vertice sull’economia digitale mediterranea (17 novembre) e il vertice sulla giovane economia mediterranea (18 novembre).

Curioso? Tieni gli occhi aperti per i prossimi aggiornamenti… oppure controlla tutte le informazioni nel sito web uffiale: www.medaeconomicweek.org.

E non dimenticare di registrarti.

Imprese del Sud è media partner dell’evento

Scopri l'offertaMedia partner

Ultime news

Affidamenti diretti centrali commitenza imprese del sud

Affidamenti diretti. Ridotto a 150 mila euro l’obbligo di gara

Il decreto legge aiuti quater, approvato nei giorni scorsi dal consiglio dei ministri, riduce l'ambito di attuazione della norma del dl 32/2019 che appariva...
Marchi collettivi made in italy imprese del sud

Incentivi per i marchi collettivi made in Italy

Con decreto del 3 ottobre 2022 il ministero delle imprese e del made in Italy, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 269 del 17/11/2022, ho...
Garante Privacy stop utilizzo dati massivi

Garante Privacy: Stop a uso massiccio dei dati fiscali

No del Garante privacy all’utilizzo massivo per le analisi del rischio di evasione per elevato rischio di utilizzo di dati non esatti.
Accordo ceta 36% aumento esportazioni imprese del sud

L’accordo CETA, contestato dall’Italia, aumenta le esportazioni del 36%

Nessuno dei governi italiani che si sono succeduti negli ultimi cinque anni ha ratificato il Ceta, l'accordo di libero scambio tra Unione Europea e...
Export nuove rotte commerciali euromed group

Export al via il restyling delle rotte commercio internazionale

Nei primi sei mesi del 2022 l’export italiano segna +20%, ma le incertezze spingono le aziende a modificare i propri piani.
spot_img

Economia

Affidamenti diretti. Ridotto a 150 mila euro l’obbligo di gara

Il decreto legge aiuti quater, approvato nei giorni scorsi dal consiglio dei ministri, riduce l'ambito di attuazione della norma...

Incentivi per i marchi collettivi made in Italy

Con decreto del 3 ottobre 2022 il ministero delle imprese e del made in Italy, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale...

L’accordo CETA, contestato dall’Italia, aumenta le esportazioni del 36%

Nessuno dei governi italiani che si sono succeduti negli ultimi cinque anni ha ratificato il Ceta, l'accordo di libero...

Export al via il restyling delle rotte commercio internazionale

Nei primi sei mesi del 2022 l’export italiano segna +20%, ma le incertezze spingono le aziende a modificare i propri piani.
- Advertisement -spot_img