8.8 C
Rome
mercoledì, Marzo 22, 2023
spot_imgspot_img

Malta offre fino a 300 euro agli studenti di inglese in vacanza

L'iniziativa del Governo per rilanciare i consumi e l'economia del Paese

-

- Advertisment -

Gli studenti di inglese che prenotano una vacanza-studio a Malta nel 2021, a partire dallo scorso 1° giugno per 15 o più notti, riceveranno un buono di 10 euro a notte, fino a un totale di 30 notti. L’iniziativa è stata annunciata di recente dal Ministro del Turismo e dal Ministro dell’Economia di Malta.

Tutti gli studenti idonei, che si iscrivono ad un corso in una delle scuole di inglese a Malta, possono spendere immediatamente i loro buoni in tutti i ristoranti e negozi che partecipano all’iniziativa a Malta e Gozo. I buoni sono a disposizione per tutti dal 1° giugno 2021.

Il programma ha un budget di 1 milione di euro che sarà assegnato in base al principio “primo arrivato, primo servito”. L’ente turistico MTA (Malta Tourism Authority) avviserà le scuole via e-mail quando lo schema è in eccesso di richieste. 

Va ricordato che i voucher sono disponibili per gli studenti che soggiornano a Malta esclusivamente per un minimo di 15 notti ed massimo 30 notti. Gli studenti riceveranno un buono di €10 per notte.

Gli studenti ammessi devono inoltre avere compiuto 13 anni di età, e avere prenotato il suo soggiorno dopo il 7 Maggio 2021. Il corso di inglese può invece durare anche soltanto una settimana, se lo studente si ferma poi nell’arcipelago per più di 15 notti.

I buoni possono essere spesi in tutti i punti vendita che accettano i voucher del Governo messi a disposizione di tutti i residenti a Malta per rilanciare i consumi interni e sostenere le attività commerciali messe in ginocchio dall’emergenza coronavirus.

Giovanni Guarise
Giovanni Guarise
Giornalista professionista dal 2010. Nel corso degli anni da freelance ha dedicato particolare attenzione al mondo della Piccola e Media Impresa con approfondimenti, focus e attività di comunicazione.
Scopri l'offertaMedia partner

Iscriviti alla nostra newsletter

Ultime news

Riforma fiscale applicazione Tax Control Framework

Riforma Fiscale: Adozione volontaria del Tax Control Framework per ridurre le sanzioni.

La riforma fiscale prevede sanzioni light per imprese che adottano volontariamente un modello di controllo fiscale.
Innovazione bando PIMAP4Sustainability

bando PIMAP4Sustainability per progetti di innovazione di PMI

0
Si è aperto il bando PIMAP4Sustainability che sostiene progetti di innovazione di PMI che operano nei settori della fotonica, dei materiali avanzati e della manifattura avanzata.
DAC7 imprese del Sud

Direttiva Dac7: piattaforme digitali obbligate a comunicare i redditi degli utenti alle autorità fiscali

La Direttiva Dac7, in vigore dal 31 dicembre 2022, obbliga le piattaforme digitali a comunicare i redditi degli utenti che effettuano almeno 30 operazioni per €2.000/anno alle autorità fiscali europee.
Erasmus Young Entrepreneus Ukraine Imprese del Sud

Erasmus for Ukraine Young Entrepreneurs

0
“Erasmus for Young Entrepreneurs” ha lanciato una nuova call per sostenere gli imprenditori ucraini in Unione europea.
Europa Affitti brevi - Imprese del Sud

Affitti brevi. Nasce il registro nazionale unico

La creazione di un unico registro nazionale per la raccolta e la condivisione dei dati sugli affitti a breve termine, rivoluzionerà il mercato.
spot_img

Economia

bando PIMAP4Sustainability per progetti di innovazione di PMI

Si è aperto il bando PIMAP4Sustainability che sostiene progetti di innovazione di PMI che operano nei settori della fotonica, dei materiali avanzati e della manifattura avanzata.

Erasmus for Ukraine Young Entrepreneurs

“Erasmus for Young Entrepreneurs” ha lanciato una nuova call per sostenere gli imprenditori ucraini in Unione europea.

Sostenibilità energetica: aperta la call di EIT InnoEnergy

La community InnoEnergy dell’Istituto europeo di tecnologia (EIT) ha pubblicato il bando aperto per soluzioni di sostenibilità energetica, rivolto a imprese e startup europee.

Premio Canada-Italia per l’innovazione 2023: una sfida per i talenti italiani.

Come partecipare al concorso che offre l’opportunità di collaborare con l’ecosistema canadese dell’innovazione e valorizzare il proprio progetto a livello internazionale.
- Advertisement -spot_img