8.8 C
Rome
lunedì, Dicembre 5, 2022
spot_imgspot_img

Imprese del Sud: il catalogo servizi per le aziende

-

- Advertisment -

Il team di Imprese del Sud ha aggiornato il proprio catalogo servizi, dedicato al miglioramento della visibilità di aziende e professionisti italiani, e costruito in base ai suggerimenti di alcuni tra i clienti più fidelizzati.

Imprese del Sud è un portale web di informazione sempre aggiornato, con news e approfondimenti sul mondo dell’economia e delle imprese, che guarda con interesse all’internazionalizzazione delle PMI, all’innovazione, alla sostenibilità e alla crescita del contesto Euromediterraneo.

Negli anni è stato realizzato, passo passo, uno spazio web dinamico, multimediale e lungimirante, nato dall’omonimo Think Tank come contenitore di notizie, stimoli e opportunità per gli imprenditori, e con una rete di contatti nazionali e internazionali, da oggi disponibile per l’incremento di molteplici forme di business aziendale e professionale.

I servizi sono stati pensati per far crescere l’immagine di un’azienda attraverso forme di supporto nel campo della comunicazione e del marketing.

Attraverso la partnership con Euromed International Trade e Malta Business, con un team di giornalisti professionisti, tecnici informatici, grafici, esperti di marketing e comunicazione aziendale, Imprese del Sud è in grado di offrire i seguenti servizi:

  • Videointerviste – La tua comunicazione diretta e immediata
  • Redazionali – Approfondimenti tematici per la tua impresa
  • Organizzazione webinar – Presenta i tuoi prodotti e servizi
  • Banner promozionali – Una pubblicità mirata e incisiva
  • Campagne social e gestione profili – Per parlare al grande pubblico
  • Realizzazione siti web ed e-commerce – La “casa virtuale” della tua azienda
  • … e molto altro (ufficio stampa, articoli, comunicati e altre soluzioni di comunicazione “chiavi in mano”)

Per conoscere nel dettaglio i prodotti e servizi, e i relativi costi, scarica il nuovo catalogo per le aziende attraverso il seguente link:

Per richiedere una quotazione gratuita, o per maggiori informazioni su come raggiungere qualsivoglia obiettivo di marketing, contatta il team di Imprese del Sud compilando il seguente form!

Scopri l'offertaMedia partner

Ultime news

Parlamento tedesco vota per ratifica CETA

Il parlamento tedesco ha votato per ratificare il CETA

La comunità del Ceta Business Network accoglie con favore la scelta del parlamento tedesco e chiede una maggiore diffusione dell'accordo tra le PMI.
Affidamenti diretti centrali commitenza imprese del sud

Affidamenti diretti. Ridotto a 150 mila euro l’obbligo di gara

Il decreto legge aiuti quater, approvato nei giorni scorsi dal consiglio dei ministri, riduce l'ambito di attuazione della norma del dl 32/2019 che appariva...
Marchi collettivi made in italy imprese del sud

Incentivi per i marchi collettivi made in Italy

Con decreto del 3 ottobre 2022 il ministero delle imprese e del made in Italy, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 269 del 17/11/2022, ho...
Garante Privacy stop utilizzo dati massivi

Garante Privacy: Stop a uso massiccio dei dati fiscali

No del Garante privacy all’utilizzo massivo per le analisi del rischio di evasione per elevato rischio di utilizzo di dati non esatti.
Accordo ceta 36% aumento esportazioni imprese del sud

L’accordo CETA, contestato dall’Italia, aumenta le esportazioni del 36%

Nessuno dei governi italiani che si sono succeduti negli ultimi cinque anni ha ratificato il Ceta, l'accordo di libero scambio tra Unione Europea e...
spot_img

Economia

Il parlamento tedesco ha votato per ratificare il CETA

La comunità del Ceta Business Network accoglie con favore la scelta del parlamento tedesco e chiede una maggiore diffusione dell'accordo tra le PMI.

Affidamenti diretti. Ridotto a 150 mila euro l’obbligo di gara

Il decreto legge aiuti quater, approvato nei giorni scorsi dal consiglio dei ministri, riduce l'ambito di attuazione della norma...

Incentivi per i marchi collettivi made in Italy

Con decreto del 3 ottobre 2022 il ministero delle imprese e del made in Italy, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale...

L’accordo CETA, contestato dall’Italia, aumenta le esportazioni del 36%

Nessuno dei governi italiani che si sono succeduti negli ultimi cinque anni ha ratificato il Ceta, l'accordo di libero...
- Advertisement -spot_img