22 C
Rome
venerdì, Aprile 16, 2021
spot_imgspot_img

Imprese del Sud è partner dei Digital Innovation Days

Imprese del Sud è media partner dell'evento "Digital Innovation Days | Online Edition – Dal Lockdown alla Ripartenza", in programma il 29-30 Ottobre.

-

- Advertisment -spot_img

Imprese del Sud è media partner dell’evento Digital Innovation Days | Online Edition – Dal Lockdown alla Ripartenza, il più grande evento italiano dedicato al Marketing Digitale, al Social Media Marketing e all’innovazione a 360 gradi. L’appuntamento è il 29 e 30 Ottobre 2020.

L’edizione di quest’anno, che cambia veste e diventa digitale, andrà alla scoperta delle aziende più “virtuose” che, durante la lunga fase di lockdown, hanno tratto vantaggio dalla situazione o si sono reinventate accelerando giocoforza il processo di digitalizzazione. Si cercherà di capire come siano cambiati i trend e le necessità delle imprese, quali misure servano per ripartire e quali insegnamenti vadano tenuti a mente per il futuro.

Strategie concrete e Case Study di successo verranno presentati nella sala virtuale principale dai più autorevoli professionisti del settore, sia italiani che internazionali, con particolare riferimento al momento storico che stiamo attraversando. Inoltre verranno create sale verticali su temi legati al Web Marketing e all’Innovazione. I temi che verranno affrontati saranno: Fashion Tech, Social Media, Food Tech, Influencer marketing, Sustainability & Well-being, AI & VR, Web marketing, Innovation and Emerging Tech, Fintech & Payment, Start-up e Formazione Digitale.

In virtù della partnership sottoscritta, iscriversi all’evento tramite Imprese del Sud conviene. Scrivi una mail all’indirizzo redazione@impresedelsud.it e chiedi un codice sconto da utilizzare nell’acquisto del tuo ingresso attraverso questo link.

L’evento Digital Innovation Days è rivolto ad Agenzie di comunicazione, Aziende, Direttori Marketing, Freelance, Startup, PMI e professionisti che operano nel settore del Marketing, digitale e non, che desiderano accrescere, aggiornarsi o approfondire la propria conoscenza del Digital Marketing, dei principali strumenti di Social Media Marketing e degli ultimi trend nell’ambito dell’innovazione tecnologica e dell’imprenditoria.

Sul palco di #SMDAYIT e #DIDAYS hanno condiviso progetti ed esperienze speaker di importanti aziende e agenzie nazionali e internazionali come Google, Microsoft, Enel, Cisco, SAS, L’Oreal, Deutsche Bank, Nestlé, Banca Mediolanum Perfetti Van Melle, Armando Testa e Ovilgy.

L’evento ha avuto una crescita esponenziale di anno in anno sia per durata dell’evento,che per numero di partecipanti e che per community, che oggi vanta oltre 20.000 contatti.

Ultime news

I prodotti agroalimentari reggono alla sfida del commercio estero

0
Le esportazioni dei prodotti agroalimentari italiani sono state dirette per oltre la metà all’interno dell'Europa con la Germania in testa.

La Canadian Chamber in Italy si rinforza

0
La Canadian Chamber in Italy è pronta a rilanciare la sua attività con un direttivo rafforzato per favorire le relazioni tra Canada e Italia.

Lanciato il Premio UE per le donne innovatrici

Le opportunità create dalle nuove tecnologie e dalle innovazioni dirompenti consentono di poter pensare nel concreto a quella ripresa equa e sostenibile di cui...

Plastic free e car sharing: due proposte per il rilancio

0
Promuovere il taglio dell'utilizzo di plastiche monouso all'interno delle aziende e incentivare il car sharing per i dipendenti.

Lo Zambia pronto ad ospitare aziende e investitori italiani

0
Nonostante lo Zambia presenti ancora alcune criticità è un Paese sicuro, con un Governo attento a migliorare il clima d'affari.
spot_img

Economia

I prodotti agroalimentari reggono alla sfida del commercio estero

Le esportazioni dei prodotti agroalimentari italiani sono state dirette per oltre la metà all’interno dell'Europa con la Germania in testa.

Lanciato il Premio UE per le donne innovatrici

Le opportunità create dalle nuove tecnologie e dalle innovazioni dirompenti consentono di poter pensare nel concreto a quella ripresa...

Plastic free e car sharing: due proposte per il rilancio

Promuovere il taglio dell'utilizzo di plastiche monouso all'interno delle aziende e incentivare il car sharing per i dipendenti.

Lo Zambia pronto ad ospitare aziende e investitori italiani

Nonostante lo Zambia presenti ancora alcune criticità è un Paese sicuro, con un Governo attento a migliorare il clima d'affari.

Speciale InternazionalizzazioneRELATED
Scopri la nostra guida

- Advertisement -spot_img