31.7 C
Rome
sabato, Settembre 20, 2025
spot_imgspot_img

Imprese del Sud è partner dei Digital Innovation Days

Imprese del Sud è media partner dell'evento "Digital Innovation Days | Online Edition – Dal Lockdown alla Ripartenza", in programma il 29-30 Ottobre.

-

- Advertisment -

Imprese del Sud è media partner dell’evento Digital Innovation Days | Online Edition – Dal Lockdown alla Ripartenza, il più grande evento italiano dedicato al Marketing Digitale, al Social Media Marketing e all’innovazione a 360 gradi. L’appuntamento è il 29 e 30 Ottobre 2020.

L’edizione di quest’anno, che cambia veste e diventa digitale, andrà alla scoperta delle aziende più “virtuose” che, durante la lunga fase di lockdown, hanno tratto vantaggio dalla situazione o si sono reinventate accelerando giocoforza il processo di digitalizzazione. Si cercherà di capire come siano cambiati i trend e le necessità delle imprese, quali misure servano per ripartire e quali insegnamenti vadano tenuti a mente per il futuro.

Strategie concrete e Case Study di successo verranno presentati nella sala virtuale principale dai più autorevoli professionisti del settore, sia italiani che internazionali, con particolare riferimento al momento storico che stiamo attraversando. Inoltre verranno create sale verticali su temi legati al Web Marketing e all’Innovazione. I temi che verranno affrontati saranno: Fashion Tech, Social Media, Food Tech, Influencer marketing, Sustainability & Well-being, AI & VR, Web marketing, Innovation and Emerging Tech, Fintech & Payment, Start-up e Formazione Digitale.

In virtù della partnership sottoscritta, iscriversi all’evento tramite Imprese del Sud conviene. Scrivi una mail all’indirizzo redazione@impresedelsud.it e chiedi un codice sconto da utilizzare nell’acquisto del tuo ingresso attraverso questo link.

L’evento Digital Innovation Days è rivolto ad Agenzie di comunicazione, Aziende, Direttori Marketing, Freelance, Startup, PMI e professionisti che operano nel settore del Marketing, digitale e non, che desiderano accrescere, aggiornarsi o approfondire la propria conoscenza del Digital Marketing, dei principali strumenti di Social Media Marketing e degli ultimi trend nell’ambito dell’innovazione tecnologica e dell’imprenditoria.

Sul palco di #SMDAYIT e #DIDAYS hanno condiviso progetti ed esperienze speaker di importanti aziende e agenzie nazionali e internazionali come Google, Microsoft, Enel, Cisco, SAS, L’Oreal, Deutsche Bank, Nestlé, Banca Mediolanum Perfetti Van Melle, Armando Testa e Ovilgy.

L’evento ha avuto una crescita esponenziale di anno in anno sia per durata dell’evento,che per numero di partecipanti e che per community, che oggi vanta oltre 20.000 contatti.

Economia

Il nuovo obbligo di verifica dei bonifici e il legame con la sicurezza dei pagamenti

Dal 9 ottobre 2025 banche e Poste Italiane dovranno, per i bonifici, verificare nome e IBAN del beneficiario prima di ogni bonifico. L’iniziativa risponde alla necessità di contrastare frodi e rendere i trasferimenti più sicuri.

Firmato a Roma il Protocollo d’Intesa tra Euromed Group e il Cluster Algerino della Meccanica di Precisione

Euromed Group consolida il dialogo euro-mediterraneo con un nuovo accordo strategico volto a promuovere scambi tecnologici, formazione congiunta e nuove opportunità per le PMI nei settori industriali avanzati.

Nuove regole CETA per le PMI: procedure accelerate nelle controversie sugli investimenti

Nuove regole CETA per facilitare l’accesso delle PMI alle procedure di risoluzione delle controversie sugli investimenti. Tempi ridotti, costi contenuti e maggiore accessibilità per investitori minori.

Accordo mediterraneo per l’innovazione nel settore moda: firmato a Napoli il protocollo tra università

Firmato a Napoli il protocollo d’intesa tra università del mediterraneo per promuovere innovazione, formazione e internazionalizzazione nel settore moda, con focus su sostenibilità e trasferimento tecnologico.
- Advertisement -spot_img
×