Euromed Eventi

DiafrikInvest: missione in Senegal per le imprese

Redazione
Scritto da Redazione

Dal 22 al 25 ottobre una serie di eventi dedicati all’imprenditoria, agli investimenti e all’internazionalizzazione saranno di scena a Dakar, in Senegal.

DiafrikInvest, questo il nome della tre giorni nella capitale africana, chiama a raccolta imprenditori, naturalmente, ma anche investitori ed esperti di finanziamento per mettere in collegamento chi vuole fare business con una serie di conferenze, workshop, incontri B2B e sessioni di networking.

Promosso da Euromed International Trade, partner di Anima Investment Network, (organizzatore dell’evento Recontres Africa) si svolgerà il 24 e 25 ottobre 2019 presso il Abdou Diouf International Conference Centre: ulteriore iniziativa, quest’ultima, per dare ai partecipanti di DiafrikInvest un’occasione di aggiornamento e crescita.

Recontres Africa rientra nel progetto della Business Mission Senegal 2019 organizzata da Anima Investment Network attraverso i suoi partner.

La missione è aperta a investitori e imprese provenienti dall’Europa, e in particolare dal Mediterraneo. I partecipanti saranno accompagnati durante i tre giorni attraverso appuntamenti e forum mirati, individuati in base alle loro specifiche esigenze.

La missione include anche iniziative esterne a DiafrikInvest, incontri con le autorità senegalesi e approfondimenti sulle opportunità di investimento in Senegal.

Per conoscere nel dettaglio le iniziative di DiafrikInvest , questo è il link: https://www.diafrikinvest.com/

Per unirsi invece alla missione di business in Senegal organizzata da Anima, attraverso i suoi partner, contattare Euromed International Trade tramite il seguente link: https://www.consorzioeuromed.com/contatti/

info autore

Redazione

Redazione