giovedì, Luglio 2, 2020
Focus Euromed DiafrikInvest: missione in Senegal per le imprese

DiafrikInvest: missione in Senegal per le imprese

-

- Advertisment -Banner Eurogroup Srl 1 1 - DiafrikInvest: missione in Senegal per le imprese

DiafrikInvest, questo il nome della tre giorni nella capitale africana, chiama a raccolta imprenditori, naturalmente, ma anche investitori ed esperti di finanziamento per mettere in collegamento chi vuole fare business con una serie di conferenze, workshop, incontri B2B e sessioni di networking.

Promosso da Euromed International Trade, partner di Anima Investment Network, (organizzatore dell’evento Recontres Africa) si svolgerà il 24 e 25 ottobre 2019 presso il Abdou Diouf International Conference Centre: ulteriore iniziativa, quest’ultima, per dare ai partecipanti di DiafrikInvest un’occasione di aggiornamento e crescita.

Recontres Africa rientra nel progetto della Business Mission Senegal 2019 organizzata da Anima Investment Network attraverso i suoi partner.

La missione è aperta a investitori e imprese provenienti dall’Europa, e in particolare dal Mediterraneo. I partecipanti saranno accompagnati durante i tre giorni attraverso appuntamenti e forum mirati, individuati in base alle loro specifiche esigenze.

La missione include anche iniziative esterne a DiafrikInvest, incontri con le autorità senegalesi e approfondimenti sulle opportunità di investimento in Senegal.

Per conoscere nel dettaglio le iniziative di DiafrikInvest , questo è il link: https://www.diafrikinvest.com/

Per unirsi invece alla missione di business in Senegal organizzata da Anima, attraverso i suoi partner, contattare Euromed International Trade tramite il seguente link: https://www.consorzioeuromed.com/contatti/

Ultime news

Test a Tallinn per bus senza conducente

Questo primato dell'Estonia, anche nella messa in strada di questi veicoli, potrebbe avere un importante riflesso economico e per i mercati internazionali.

1° Luglio, giorno zero: le novità fiscali in vigore da oggi

Riepiloghiamo bonus e regole in vigore dalla seconda metà del 2020

“Esercizi di vicinato alimentari: controlli ingiustificati”

Fida mette nero su bianco come viene disciplinata la materia dopo il lockdown.

Contributi dimezzati per i neoassunti

Uno sconto del 50% sui contributi dei neoassunti, fino a un tetto massimo annuo di 4.030...
- Advertisement -Banner Ceta 1200x675 - DiafrikInvest: missione in Senegal per le imprese

Gli incentivi alle PMI per la Digital Transformation

Una delle novità previste dal decreto per la Digital Transformation riguarda super e iper ammortamento, che vengono riuniti e trasformati in credito d’imposta. L'obiettivo è supportare e incentivare le imprese che investono in beni strumentali nuovi, materiali e immateriali, funzionali alla trasformazione tecnologica e digitale dei processi produttivi destinati a strutture produttive ubicate nel territorio dello Stato.

PMI: tra burocrazia e debiti PA grava un costo da 100 miliardi

Tra tutti gli imprenditori dell’area dell’euro intervistati dall’Unione Europea, gli italiani sono quelli che hanno denunciato...

Da non perdere

Test a Tallinn per bus senza conducente

Questo primato dell'Estonia, anche nella messa in strada di questi veicoli, potrebbe avere un importante riflesso economico e per i mercati internazionali.
adversingBanner Malta Business 600x500 - DiafrikInvest: missione in Senegal per le imprese
- Advertisement -Banner Ceta 975x250 - DiafrikInvest: missione in Senegal per le imprese

Potrebbe piacerti ancheRELATED
Scelti per te