7 C
Rome
venerdì, Febbraio 3, 2023
spot_imgspot_img

Prima nota online gratis per gli associati Imprese del Sud

-

- Advertisment -

Con un protocollo di collaborazione tra Imprese del Sud e l’associata ESSEA GROUP srl, abbiamo reso disponibile, per tutti i nuovi soci, la possibilità di utilizzare, tramite licenza d’uso gratuita il servizio di prima nota online ARIX NOTA MANAGEMENT.

ARIX NOTA MANAGEMENT è’ il software ideale per gestire la prima nota, controllare i conti correnti,casse e carte di credito. Potrai inoltre analizzare in dettaglio le entrate e le uscite tramite i report generati dal sistema

Caratteristica peculiare del software è quella di poter inviare con un semplice click i dati aggiornati al tuo commercialista evitando il sovraccaricarsi del lavoro o eventuali dimenticanze.

GESTIONE DELLE NOTE

Il software permette di gestire le note in maniera semplice e dinamica. La numerazione delle note é gestita automaticamente dal sistema che offre la possibilitá di una visualizzazione – delle stesse note – mensile, trimestrale o annuale. Un saldo Entrate ed Uscite sempre aggiornato permetterà di monitorare al meglio l’ azienda. Durante la fase di installazione verrá richiesta un’e-mail alla quale verranno inviati in automatico tutti i documenti allegati ad ogni singola voce della prima nota. Es. qualora si inserisca  la dicitura “Saldo fattura n. 37” e si allega la relativa fattura, questa verrá inviata in automatico all’e-mail del vostro commercialista precedentemente indicata al software.

STATISTICHE

Il software permette la visualizzazione dei dati sotto forma di statistiche. Ad esempio si potrà controllare il trend delle entrate ed uscite mensili o annuali, la percentuale dell’utilizzo delle risorse ed anche delle statistiche incrementali. Tutto questo é possibile grazie alle notevoli capacitá del nostro software di creazione di grafici di facile lettura e comprensione.

Aderisci ad Imprese del Sud ed inizia ad utilizzare, gratuitamente il servizio, senza costi o canoni aggiuntivi.

Per info puoi accedere qui —–> 

Ultime news

Crisi di impresa cartella nulla - Imprese del sud

Cartella nulla, se l’azienda ha avviato il procedimento della crisi d’impresa

Pretesa dell'Agenzia della riscossione per debiti fiscali ritenuta ridondante poiché i debiti sono già stati inclusi nell'accordo omologato della crisi d'Impresa.
Vino Canada Irlanda etichette salute imprese del sud

Vino: dopo l’Irlanda è il Canada a metterlo al bando.

Il Canadian Centre on Substance Use and Addiction (CCSA) del Canada ha pubblicato recentemente nuove linee guida sull'alcol, raccomandando di ridurre il consumo di...
Fondimpresa Abruzzo nuovo presidente

Fondimpresa Abruzzo. Luciano De Remigis nominato nuovo presdiente

Cambio ai vertici dell’Articolazione Abruzzese di Fondimpresa - Fondo interprofessionale per la formazione continua di Confindustria, Cgil, Cisl e Uil.
Direttiva sustainability reporting - Imprese del Sud

Entrata in vigore la direttiva Corporate Sustainability Reporting 

0
La nuova direttiva europea rivede, amplia e rafforza le norme introdotte inizialmente dalla direttiva sulla comunicazione di informazioni non finanziarie.
Smart working iscritto aire fisco

Fisco, iscritto AIRE. Conta la residenza.

Anche se iscritto AIRE, il contribuente paga le tasse, nel luogo di residenza effettiva.
spot_img

Economia

Vino: dopo l’Irlanda è il Canada a metterlo al bando.

Il Canadian Centre on Substance Use and Addiction (CCSA) del Canada ha pubblicato recentemente nuove linee guida sull'alcol, raccomandando...

Codice appalti: La revisione prezzi dei contratti “alla francese”

Il Parlamento discute la possibilità di introdurre un meccanismo di revisione prezzi "alla francese" obbligatorio per tutti i contratti in caso di eventi imprevedibili.

Marche: Stati generali dell’internazionalizzazione

Le Marche ospiteranno gli Stati Generali dell'Internalizzazione dal 16 al 19 giugno a Casale di Colli del Tronto (Ascoli Piceno).

Corte Suprema irlandese. La procedura di ratifica del CETA è incostituzionale

La Corte Suprema irlandese ha dichiarato che gli emendamenti sarebbero necessari per conferire ai tribunali irlandesi il potere di...
- Advertisement -spot_img