Prima nota online gratis per gli associati Imprese del Sud

-

- Advertisment -

Con un protocollo di collaborazione tra Imprese del Sud e l’associata ESSEA GROUP srl, abbiamo reso disponibile, per tutti i nuovi soci, la possibilità di utilizzare, tramite licenza d’uso gratuita il servizio di prima nota online ARIX NOTA MANAGEMENT.

ARIX NOTA MANAGEMENT è’ il software ideale per gestire la prima nota, controllare i conti correnti,casse e carte di credito. Potrai inoltre analizzare in dettaglio le entrate e le uscite tramite i report generati dal sistema

Caratteristica peculiare del software è quella di poter inviare con un semplice click i dati aggiornati al tuo commercialista evitando il sovraccaricarsi del lavoro o eventuali dimenticanze.

GESTIONE DELLE NOTE

Il software permette di gestire le note in maniera semplice e dinamica. La numerazione delle note é gestita automaticamente dal sistema che offre la possibilitá di una visualizzazione – delle stesse note – mensile, trimestrale o annuale. Un saldo Entrate ed Uscite sempre aggiornato permetterà di monitorare al meglio l’ azienda. Durante la fase di installazione verrá richiesta un’e-mail alla quale verranno inviati in automatico tutti i documenti allegati ad ogni singola voce della prima nota. Es. qualora si inserisca  la dicitura “Saldo fattura n. 37” e si allega la relativa fattura, questa verrá inviata in automatico all’e-mail del vostro commercialista precedentemente indicata al software.

STATISTICHE

Il software permette la visualizzazione dei dati sotto forma di statistiche. Ad esempio si potrà controllare il trend delle entrate ed uscite mensili o annuali, la percentuale dell’utilizzo delle risorse ed anche delle statistiche incrementali. Tutto questo é possibile grazie alle notevoli capacitá del nostro software di creazione di grafici di facile lettura e comprensione.

Aderisci ad Imprese del Sud ed inizia ad utilizzare, gratuitamente il servizio, senza costi o canoni aggiuntivi.

Per info puoi accedere qui —–> 

Ultime news

Beni immateriali non a bilancio: ok alla rivalutazione

0
I beni immateriali potranno essere rivalutati anche se non sono mai stati iscritti in bilancio: lo conferma l'Agenzia delle Entrate.

Il nuovo scenario fiscale tra Europa e Regno Unito

0
Importanti novità con lo sdoganamento delle merci e l’eventuale vendita con l’applicazione dell’IVA britannica.

La Francia monitora i social contro l’evasione fiscale

0
Monitoraggio dei social network come strumento di lotta all'evasione fiscale: l'idea arriva dalla Francia

L’agroindustria in Brasile e le opportunità per l’Italia

0
Offrire alle aziende italiane orientamento e informazioni sul mercato del Brasile per la crescita del settore agroindustria.

Il contribuente condannato non deve rimborsare l’autodifesa del fisco

0
Importante pronuncia della Corte di Cassazione sulle spese processuali nei contenziosi di natura tributaria

Economia

L’agroindustria in Brasile e le opportunità per l’Italia

Offrire alle aziende italiane orientamento e informazioni sul mercato del Brasile per la crescita del settore agroindustria.

Il vino biologico italiano attira i consumatori USA

L'Italia offre tante varietà di vino capace di soddisfare ogni nicchia e fascia di consumo tra i consumatori degli Stati Uniti d'America.

PMI Lombardia: l’incentivo Euromed per l’export

Euromed International Trade eroga un servizio speciale per tutte le imprese che non riusciranno ad ottenere il voucher erogato dalla Regione.

PMI Emilia Romagna: il voucher per l’export lo offre Euromed

Euromed International Trade eroga un servizio speciale per tutte le imprese che non riusciranno ad ottenere il voucher erogato dalla Regione.

Speciale InternazionalizzazioneRELATED
Scopri la nostra guida

- Advertisement -