19.5 C
Rome
sabato, Aprile 10, 2021
spot_imgspot_img

Imprese del Sud a Malta per la conferenza internazionale sull’Edilizia sostenibile ed ambientale

-

- Advertisment -spot_img

Imprese del Sud parteciperà, a Malta il prossimo 17 marzo, presso il Grand Hotel Excelsior ad una conferenza internazionale sui temi dell’edilizia sostenibile ed ambientale. L’evento organizzato da partners internazionali, tra cui il Network Enterprise Europe, Malta Council for Science and Technology e Malta Enterprise nonchè sostenuto dalla Commissione Europea, avrà la durata di 3 giorni ed affronterà vari argomenti legati al settore dell’edilizia sostenibile.

Sustainable Built Environment Malta B2B (17 March 2016)  è organizzata nel quadro delle conferenza del Sustainable Built Environment Malta 2016 , che è parte integrante del programma 2016  dell’International Sustainable Built Environment [SBE] convocata a Malta, sotto gli auspici della quattro organizzazioni: internazionale  iiSBE, CIB, UNEP-SBCI e FIDIC.

E’ possibile, inoltre, registrarsi al convegno specifico (la registrazione e la partecipazione al convegno è separata e facoltativa – più Info su www.sbe16 malta.org).

La registrazione all’evento  è gratuita. Per registrarsi ed avere ulteriori informazioni basta visitare il sito web: http://sustainablebuiltmalta.talkb2b.net/

E’ prevista anche un area espositiva nella quale è possibile prenotare un proprio spazio con uno stand (per informazioni sulle tariffe contattare direttamente: nadine@bloom.com.mt ).

Perché partecipare?

  • Possibilità d’incontrare alcuni dei principali soggetti coinvolti nel settore delle costruzioni;
  • Conoscere le ultime informazioni su tendenze ed innovazioni nel settore dell’edilizia sostenibile, che coprono l’intero ciclo, dall’ideazione alla progettazione fino alla realizzazione;
  • Promuovere i vostri servizi o prodotti, tecnologie e know-how;
  • Individuare nuovi materiali, fornitori, clienti, fornitori di servizi professionali al fine di soddisfare le vostre specifiche esigenze di progetto;
  • Discutere di nuove idee di progetto con potenziali partner;
  • Stabilire nuovi contatti e collaborazioni che vi aiuteranno a raggiungere un approccio più integrato nei vostri nuovi progetti;
  • Contribuire ad un ambiente costruito sempre più sostenibile.

Chi dovrebbe partecipare?

Chiunque sia coinvolto nel settore delle costruzioni, tra cui:

  • Imprese
  • Società di Facility Management
  • Architetti
  • Urbanisti
  • Ingegneri al servizio dell’edilizia
  • Ingegneri civili
  • Sviluppatori di software di costruzione, di valutazione e di strumenti di monitoraggio
  • Esperti di modellazione virtuale
  • Produttori e fornitori di materiali da costruzione, servizi alla costruzione, o finiture;
  • Proprietari di edifici che vogliono rinnovare il proprio patrimonio immobiliale o  costruire da zero;
  • Organizzazioni / Enti coinvolti nella progettazione, il monitoraggio o l’attuazione di iniziative di bioedilizia, o con responsabilità di salvaguardare l’ambiente costruito in favore di una buona qualità della vita

La registrazione per l’evento B2B è gratuita. Per ulteriori informazioni vistare la pagina web dell’evento:

http://sustainablebuiltmalta.talkb2b.net/

SUSTAINABLE BUILT ENVIRONMENT MALTA 2016 CONFERENCE

La conferenza SBE16 avrà una durata di più di tre giorni a partire dal Mercoledì 16 marzo con termine il Venerdì 18 marzo. La conferenza comprende tre sessioni parallele e sessioni poster. La conferenza avrà inizio alle ore 9:00 del 16 marzo e la sessione di chiusura è prevista per fine alle ore 17.00 del 18 Marzo

Ospitare questo evento, la città patrimonio mondiale dell’UNESCO barocca di Valletta, capitale di Malta  che fornisce l’ambiente ideale per incontrarsi e discutere sulle nuove tendenze, le sfide e le opportunità per un ambiente costruito sostenibile.

Ultime news

Agribusiness in Marocco: il webinar gratuito

Euromed International Trade presenta Agribusiness in Marocco, il nuovo webinar online in programma Giovedì 15 Aprile 2021 alle 11.00.

Gabriele Menotti Lippolis è il nuovo Presidente di Confindustria Brindisi

Il nuovo presidente di Confindustria Brindisi Gabriele Menotti Lippolis eletto dall’Assemblea Generale, in votazione per il quadriennio 2021-2025.

Food e Beverage tra nuovi consumi e mercati internazionali

0
Food Dive ha sottolineato il trend in crescita dei prodotti salutistici con un focus particolare sui cibi che aiutano il sistema immunitario.

Il Regno Unito aumenta le imposte sulle società

0
Il Regno Unito ha diffuso un ampio pacchetto di riforme fiscali che includerà, tra l'altro, l'aumento dell'aliquota sulle imprese.

Criptovalute e tasse: gli obblighi di comunicazione DAC

0
Le criptovalute sono al centro del nuovo piano d’azione promosso dalla Commissione europea per aggiornare la direttiva in materia di cooperazione amministrativa (DAC)
spot_img

Economia

Food e Beverage tra nuovi consumi e mercati internazionali

Food Dive ha sottolineato il trend in crescita dei prodotti salutistici con un focus particolare sui cibi che aiutano il sistema immunitario.

Nuovi fondi per startup e PMI innovative

Nuovi fondi e finanziamenti per startup, imprese e PMI innovative con focus particolare sulle cosiddette tecnologie Deep Tech.

Le semplificazioni doganali per l’export italiano post Brexit

Le semplificazioni doganali costituiscono oggi un importante fattore di competitività per le aziende italiane interessate al Regno Unito.

Emergenza PMI italiane: società in perdita ma tassate

PMI Italiane tassate e in perdita. L'importanza di diversificare e proteggere il risparmio per gli imprenditori italiani.

Speciale InternazionalizzazioneRELATED
Scopri la nostra guida

- Advertisement -spot_img