L'idea e le visioni dell'export digitale diventano sempre più sinonimo di crescita e ripartenza economica. A confermarlo sono anche le statistiche economiche degli ultimi mesi.
I partecipati al talk televisivo hanno analizzato il nuovo piano sull'export evidenziando una strategia “ambiziosa ma solida” che si regge su sei pilastri: comunicazione; promozione integrata; formazione/informazione; e-commerce; sistema fieristico; finanza agevolata.
Il Webinar ha avuto l'obiettivo di fornire informazioni sugli strumenti finanziari attivati dal Piano Europeo per gli Investimenti Esterni (EIP) con particolare riguardo a progetti di investimento in Africa, e sul ruolo svolto da soggetti bancari e finanziari nazionali in questo ambito.
Lavorare in sinergia con 129 Ambasciate e più di 80 Consolati, senza dimenticare gli innumerevoli Istituti di Cultura italiani all'Estero, per promuovere, con la combinazione del digitale e delle fiere, le nostre eccellenze all'estero.
Anima Investment Network, la piattaforma di investimento multinazionale che opera in partnership con Euromed International Trade per sostenere lo sviluppo economico del Mediterraneo, lancia...