Eventi

Napoli 15 settembre 2015 – presentazione Commonwealth Business Forum Malta 2015

La Mediterranean Academy of Culture, Tourism and Trade di Malta, in collaborazione con Imprese del Sud, Assomalta (futura Camera di Commercio Maltese-Italiana) e la Fondazione Marenostrum, ha organizzato una conferenza di presentazione del Commonwealth Business Forum che si terrà il 15 settembre 2015, alle 15.00, presso l’Hotel Santa Lucia in Via Partenope, 46 – Napoli

Il Commonwealth Business Forum, rappresenta oggi una delle migliori piattaforme per i paesi aderenti al Commonwealth per presentare le opportunità d’investimento ed è l’occasione per influenzare il dibattito globale sul commercio, industria, servizi e turismo. Il Business Forum di Malta si concentrerà su questioni e tematiche che sono rilevanti per tutti i paesi aderenti, tra cui i servizi finanziari, infrastrutture tecnologiche, il turismo, la sanità e la sostenibilità.

Offrirà una straordinaria opportunità per le imprese di tutto il Commonwealth di incontrare i loro coetanei provenienti dal settore privato e rappresentanti governativi di alto livello provenienti da tutto il mondo.
Per garantire un adeguato pan di rappresentanza del Commonwealth, sono stati invitati a parlare 155 leader del settore privato di tutte le nazioni aderenti (53 nazioni). Saranno presenti 1300 delegati e 100 camere di commercio e organismi moltiplicatori.

La conferenza è stata organizzata per presentare agli imprenditori campani e meridionali, l’opportunità di partecipare al prossimo Commonwealth Business Forum, che si terrà a Malta dal 24 al 26 novembre 2015, oltre a presentare diverse opportunità di partnership con la Repubblica di Malta.

All’evento sarà presente, l’Ambasciatrice di Malta in Italia S.E. Vanessa Frazier, che presenterà, insieme al suo staff, le positività e le potenzialità di partecipazione per le imprese italiane, al prossimo Commonwealth Business Forum.

Scarica il programma della conferenza qui download programma

La partecipazione all’evento è gratuita con registrazione obbligatoria

NON E’ POSSIBILE INOLTRARE ULTERIORI PRE-REGISTRAZIONI – POSTI ESAURITI

Qualora interessati alla partecipazione compilare il form seguente, sarete ricontattati dalla segreteria

[contact-form-7 404 "Not Found"]

info autore

Redazione

Lascia un commento