Comunicati

Assemblea per il Mezzogiorno- Sergio Passariello (Imprese del Sud) : “Passerella stucchevole che non garantisce risposte a imprenditori del Sud”

ASSEMBLEA PER IL MEZZOGIORNO – SERGIO PASSARIELLO (IMPRESE DEL SUD) : “Passerella stucchevole, serve vero rilancio coinvolgendo gli imprenditori con cronoprogrammi e piani concreti di investimenti.”

“Passerella stucchevole che non rappresenta il territorio… Si sforzano di apparire utili ma senza incidere in alcun modo sui veri problemi delle imprese. Il mondo rappresentato in questa kermesse è lo stesso che da anni gestisce e domina i processi, ed oggi vuole rappresentare il futuro?Siamo stanchi.

No alla riproposizione di programmazione di interventi già previsti e mai attuati. Nulla di nuovo per il vero sviluppo del Mezzogiorno, lo dimostrano i cosiddetti patti che il Premier Renzi ha sottoscritto in questo periodo. si tratta di progetti ed interventi già ampiamente programmati e finanziati e solo collazionati in paginette da far sottoscrivere ad amministratori del Sud che non hanno vere idee concrete per il rilancio e sviluppano poche sinergie con gli imprenditori”.

info autore

Redazione

Lascia un commento